martedì 27 gennaio 2015

Il valzer delle punte



Dopo la rescissione di Cassano, anche per altre punte sembra sia tempo di cambiare aria.
Partiamo dal più discusso, Mattia Destro, che secondo clamorose indiscrezioni pare abbia già fissato le visite mediche col Milan, ma nulla di ufficiale.
Capitolo Lazio, Djordjevic fuori almeno fino ad Aprile, Lotito sembra intenzionato a portare Bergessio nella capitale. Ce la farà a sottrarlo a Ferrero?
Nel frattempo Eto'ò si fa ancora attendere, oggi era prevista la presentazione ufficiale ma mancano delle "carte" e quindi verrà tutto rimandato. Stefano Okaka incrocia le dita.
Quanto al discorso Zaza-Juventus, pare che l'affare slitti a Giugno, in quanto il Sassuolo non può permettersi di perdere l'uomo salvezza e quindi la società bianconera dovrà attendere.
Invece con Luiz Adriano sembra ci sia l'accordo, manca solo il "difficile" ok dello Shakhtar, che quando arriverà porterà l'attaccante brasiliano alla corte di Garcia in prestito per 2 milioni più 8 e bonus di riscatto obbligatorio a Giugno.
Affari conclusi e dai molteplici dubbi , Gilardino che torna a Firenze, come vice di qualcuno, Muriel alla Samp, infortunato per almeno un mese e Niang al Genoa sempre con la stessa capacità di far la differenza messa in mostra con i rossoneri (praticamente pari a zero).
Ormai mancano veramente pochi giorni alla chiusura del mercato invernale e ancora una volta non si riesce a piazzare Pazzini e Borriello, ma la speranza è l'ultima a morire.
Ah, dimenticavamo l'Osvaldo furioso, beh, c'è poco da dire, finché non decide tra la carriera di attore protagonista e quella di calciatore sarà difficile pronosticare una società pronta ad "accollarselo".

La redazione di Offside