venerdì 30 gennaio 2015

UFFICIALE: #Emanuelson all'Atalanta

Urby Emanuelson (28) è a tutti gli effetti un calciatore dell'Atalanta. Il deposito del contratto, atteso in mattinata, è arrivato puntuale. La Lega Serie A riporta la dicitura "definitivo" per quanto riguarda il trasferimento, non si tratta dunque di un semplice prestito. Emanuelson lascia la Roma dopo appena sei mesi in giallorosso, durante i quali ha raccolto solo due presenze in serie A.
(Fonte: Tuttomercatoweb.it)
                                                                                              

#Roma, preso #Doumbia. Trovato il sostituto di #Destro, arriverà in prestito






La Roma ha trovato il sostituto di Mattia Destro: Seydou Doumbia è il nuovo attaccante giallorosso. Il ds romanista, Walter Sabatini, ha trovato l'intesa con il Cska Mosca: l'accordo è per un prestito con diritto di riscatto.
LE CIFRE - L'accordo con i Cska è di un prestito a tre milioni di euro e diritto di riscatto ad una cifra già fissata a 15 milioni da versare eventualmente nelle casse del club russo in estate. La valutazione complessiva, dunque è di 18 milioni. A Doumbia andranno 3 milioni di ingaggio netti annui inclusi i bonus. I contratti sono stati già firmati attraverso i fax, il giocatore arriverà in Italia alla fine della coppa d'Africa assieme al suo compagno di Nazionale Gervinho.
(Fonte: Corrieredellosport.it )

#Samp scatenata: anche #Bonazzoli dall'#Inter

Maxi operazione vicina alla chiusura, protagoniste Inter e Sampdoria. Sul tavolo, i nomi di Alfred Duncan e Federico Bonazzoli. La Sampdoria ha riscattato da subito il centrocampista classe 1993, mentre Bonazzoli, promettentissimo attaccante classe 1997, arriverà da giugno in blucerchiato nonostante economicamente l’affare sia già chiuso. Costo della doppia operazione, 10 milioni di euro. Inter che comunque ha voluto mantenere un diritto di recompra sul giocatore entro i prossimi tre anni a cifre già stabilite. Operazione necessaria in casa Inter per rientrare dalle spese effettuate nel corso di questa sessione di mercato. Samp sempre più scatenata, Duncan e Bonazzoli gli ultimi due arrivi.


Fonte: gianlucadimarzio.com

#Ortiz #Palermo, a breve l'ufficialità

Il centrale difensivo Danilo Ortiz, paraguaiano, classe '92 è arrivato a Palermo questa mattina, adesso visite mediche e a breve l'annuncio ufficiale del suo acquisto.


Fonte: tuttomercatoweb.it

Quasi fatta per tre giocatori al #Genoa

Tris di acquisti per il Genoa, che oggi definisce gli arrivi di Pavoletti, Ariaudo(dal Sassuolo) e Laxalt (in prestito dall’Inter, era all’Empoli). Molto probabile che Fetfatzidis vada al Sassuolo.

Fonte: calciomercato.com

giovedì 29 gennaio 2015

Colpo #Cagliari: preso il belga #Mpoku

Il Cagliari ha ormai definito l'acquisto di Paul-Jose M'Poku. dallo Standard Liegi. A breve sosterrà le visite mediche, poi arriverà l’ufficialità da parte del club rossoblù. Esterno di centrocampo, classe '92 di origine Congolesi ma naturalizzato belga.

Fonte: corrieredellosport.it

#Cuadrado: l'approdo al #Chelsea è quasi certo

Secondo quanto riportato da 'Sportmediaset' , Cuadrado è a un passo dal Chelsea, i 'Blues' si sono decisi a pagare la clausola rescissoria di 35 milioni di euro. A quanto pare i due club hanno trovato l'accordo sulla base di 33 milioni di euro più il prestito di Salah.

Fonte: calciomercato.com
 

#Milan: C'è il si di Mattia #Destro

Secondo quanto riferisce 'sportmediaset', Mattia Destro si trasferirà al Milan in prestito oneroso (700mila euro) con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Manca solo l'annuncio ufficiale.


Fonte: calciomercato.com

mercoledì 28 gennaio 2015

Accordo raggiunto per #Spolli

La Sampdoria ha trovato l'accordo con il Catania per Nicolas Spolli. Il difensore argentino, classe 1983, è stato individuato dai blucerchiati per sostituire il partente Daniele Gastaldello. Le parti hanno raggiunto un'intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Fonte: calciomercato.com

#Borriello sempre più lontano

Preziosi, nonostante i contatti di ieri con la Roma, chiude le porte del Genoa a Borriello. Il numero uno Rossoblu afferma che a breve rientrerà Matri quindi con Niang e Fetfatzidis il Grifo è a posto cosi. 

Fonte: canalegenoa.it

Pazza idea #Juventus


Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, Juevntus e Milan stanno orchestrando nelle ultime ore di mercato un clamoroso scambio. Con Paolo De Ceglie, sempre più vicino al ritorno in maglia bianconera dato il mancato pagamento degli stipendi in casa Parma, e Giampaolo Pazzini, corteggiato a lungo dalla Juventus per sostituire Giovinco, che potrebbero cambiare maglia e colmare le mancanze nelle rose di entrambe le società.

Fonte: calciomercato.com

#Inter, in arrivo anche un difensore

Altro colpo dell'Inter, preso Rhodolfo dal Gremio. Difensore classe '86 arriva in prestito con diritto di riscatto, Le cifre si aggirano sui 500 mila euro e 3 milioni per il riscatto a Giugno. Operazione definita dopo le difficoltà ad anticipare l'arrivo di Murillo.

Fonte: gazzetta.it

martedì 27 gennaio 2015

#Destro a un passo dal #Milan

Mattia Destro è ormai a un passo dal Milan. C'è l'accordo tra Galliani e la Roma. Sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se manca l'accordo tra il procuratore Vigorelli e la società rossonera. Secondo molte fonti: arriverà a breve l'ufficialità.

Fonte: corrieredellosport.it

#Lazio: El Toro #Bergessio per l'attacco

Il dopo Djordjevic sembra essere Gonzalo Bergessio che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni. C'è l'intesa fra il giocatore e la società ed inoltre la Sampdoria ha aperto alla cessione. Manca solo l'ufficialità. Nel frattempo il colombiano Brayan Perea rientra dal Perugia, attaccante classe '93, che ha messo a segno 5 reti lo scorso anno con la maglia della Lazio.

Fonte: gazzetta.it

Rinforzo in difesa per il #Milan

Salvatore Bocchetti, classe 1986 lascia lo Spartak Mosca e andrà al Milan in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore raggiungerà stasera Milano e domani svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club.

Fonte: sportmediaset.it

Il valzer delle punte



Dopo la rescissione di Cassano, anche per altre punte sembra sia tempo di cambiare aria.
Partiamo dal più discusso, Mattia Destro, che secondo clamorose indiscrezioni pare abbia già fissato le visite mediche col Milan, ma nulla di ufficiale.
Capitolo Lazio, Djordjevic fuori almeno fino ad Aprile, Lotito sembra intenzionato a portare Bergessio nella capitale. Ce la farà a sottrarlo a Ferrero?
Nel frattempo Eto'ò si fa ancora attendere, oggi era prevista la presentazione ufficiale ma mancano delle "carte" e quindi verrà tutto rimandato. Stefano Okaka incrocia le dita.
Quanto al discorso Zaza-Juventus, pare che l'affare slitti a Giugno, in quanto il Sassuolo non può permettersi di perdere l'uomo salvezza e quindi la società bianconera dovrà attendere.
Invece con Luiz Adriano sembra ci sia l'accordo, manca solo il "difficile" ok dello Shakhtar, che quando arriverà porterà l'attaccante brasiliano alla corte di Garcia in prestito per 2 milioni più 8 e bonus di riscatto obbligatorio a Giugno.
Affari conclusi e dai molteplici dubbi , Gilardino che torna a Firenze, come vice di qualcuno, Muriel alla Samp, infortunato per almeno un mese e Niang al Genoa sempre con la stessa capacità di far la differenza messa in mostra con i rossoneri (praticamente pari a zero).
Ormai mancano veramente pochi giorni alla chiusura del mercato invernale e ancora una volta non si riesce a piazzare Pazzini e Borriello, ma la speranza è l'ultima a morire.
Ah, dimenticavamo l'Osvaldo furioso, beh, c'è poco da dire, finché non decide tra la carriera di attore protagonista e quella di calciatore sarà difficile pronosticare una società pronta ad "accollarselo".

La redazione di Offside

Antonio #Cassano libero a parametro zero

Rescissione consensuale col Parma per FantAntonio che a Tiki Taka ha dichiarato: "preso per il c..o per 7 mesi, ho detto basta, rinunciando a 4 milioni. In America ci andrò a 40 anni, quando non riuscirò più a correre. Se a giugno non trovassi squadra, potrei anche smettere col calcio".
Intanto a Bari sognano il suo ritorno.

Fonte: gazzetta.it

lunedì 26 gennaio 2015

Murru-Okaka, il #Cagliari ci prova



Il Cagliari cerca un attaccante, la Sampdoria vuole un difensore e segue in particolare Nicola Murru. Così la dirigenza sarda avrebbe provato chiedendo ai blucerchiati Stefano Okaka in cambio del giovane laterale. Ipotesi difficile, con i liguri che punterebbero a monetizzare dalla cessione della punta umbra in estate.

Fonte: calciomercato.it

#Pavoletti via solo se...

Il possibile arrivo di Pavoletti a Cagliari dipende dalla Juventus: il Sassuolo è disposto a lasciar partire il giocatore solo in caso di contemporanea permanenza di Zaza, obiettivo bianconero per gennaio. Le alternative (suggestive ma complicate) in casa rossoblu sono Borriello e Pazzini.

Fonte:calciomercato.it


venerdì 23 gennaio 2015

#Salah - #Roma: A breve l'ufficialità

La Roma ha chiuso l'operazione per Mohamed Salah. Il club giallorosso ha raggiunto l'accordo con il Chelsea per l'attaccante egiziano, e l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Salah arriva alla Roma con la formula del prestito oneroso a 500mila euro fino al termine della stagione in corso, ed il diritto di riscatto fissato a 17 milioni.

Fonte: tuttosport.com

#Sampdoria - Eto'ò: ci siamo


Samuel Eto'o sta per sbarcare in Italia per le visite mediche, in programma domani pomeriggio a Roma. Chiusi anche gli ultimi dettagli con l'Everton: il club inglese libererà il calciatore a titolo gratuito, ma la Sampdoria si impegnerà a pagare un bonus in caso di raggiungimento di determinati obiettivi per i prossimi trenta mesi.

Fonte: fantagazzetta.com

#PALERMO: Bamba ceduto

Il Palermo ha ceduto Souleymane Bamba al Leeds. Il difensore ivoriano, classe '85, si trasferisce in Inghilterra con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per lui una sola presenza in campionato col Palermo quest'anno.

Fonte: calciomercato.com


INTER: Colpo Brozovic

L'Inter piazza il colpo a centrocampo. I nerazzurri, riporta 'Sky', hanno definito l'accordo con la Dinamo Zagabria che ha dato il via libera alla cessione di Marcelo Brozovic con la formula del prestito di 18 mesi, che costerà 3 milioni di euro, più il riscatto obbligatorio nel 2016 fissato a quota 5 milioni. Il croato sarà già domani a Milano per sostenere le consuete visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club interista per i prossimi 4 anni e mezzo.
fonte:calciomercato.it

Gilardino torna a Firenze



Alberto Gilardino ha accettato l'offerta della Fiorentina. Il centravanti riparte dall'Italia da Firenze dopo l'esperienza in Cina: per la società viola è il secondo colpo dopo l'arrivo di Diamanti. Bruciata la concorrenza di Cagliari, Parma e Sassuolo.

Fonte: gazzetta.it

Altro acquisto per il Mancio

L'Inter piazza un'altro colpo, infatti ha chiuso per Jeison Murillo, difensore colombiano, 22 anni.
Dopo aver definito la trattativa con il Granada e con l'agente del calciatore, i nerazzurri stanno provando un ultimo tentativo per strapparlo già in queste ore e portarlo subito a Milano, se così non fosse arriverà per l'estate.

fonte: gazzetta.it

Ottavi Coppa Italia: Secondo Round



Quattro i match andati in onda per questo secondo round di Coppa Italia.:

Roma - Empoli 2-1 d.t.s. (Iturbe; Verdi; De Rossi (R) )
Tanti tiri in porta per la Roma, ma  un Empoli che dimostra anche in Coppa di che pasta è fatta. Solo un paio di errori "decisivi" dell'arbitro Di Bello hanno evitato i calci di rigori.
Garcia ai quarti troverà la Fiorentina.


Fiorentina - Atalanta 3-1 (M.Gomez, Cuadrado (R), M.Gomez; Bianchi)
Altra gara contraddostinta da qualche errore arbitrale, ma quello che conta per Montella è il risveglio di Mario Gomez con la speranza che non torni in letargo. La Viola ai quarti affronterà la Roma-


Inter - Sampdoria 2-0 (Shaqiri, Icardi)
Tosta Samp che prima in 10 domina l'armata di Mancini fino al lampo del neo acquisto nerazzurro Shaqiri. Una Sampdoria mai troppo pericolosa, dall'altro canto l'Inter perennemente all'attacco che chiude la gara dopo la seconda espulsione per i doriani. Icardi mette a segno il due a zero e la dedica alla figlia appena nata. Ai quarti sarà Inter - Napoli


Napoli -Udinese 7-6 d.c.r. (Thereau, Jorginho (R), Hamsik, Kone)
Bella partita al San Paolo, che dopo la finale di Doha, vede ancora uscire vincitore il Napoli ai calci di rigori. Una gara giocata a tutto campo, con l'Udinese che nonostante l'inferiorità numerica mette in difficoltà i partenopei, sprecando più occasioni nel finale. La lotteria dei rigori si chiude con l'errore di Allan (fin lì migliore in campo), prima che Gonzalo Higuain trasformasse l'ultimo penalty.
Ai quarti gli uomini di Mr.Benitez affronteranno l'armata di Mancini.


La redazione di offside







mercoledì 21 gennaio 2015

UFFICIALE: Emanuelson in prestito all'Atalanta

Il terzino olandese della Roma, Urby Emanuelson è arrivato a Zingonia (Bergamo). Dopo le visite mediche di rito, firmerà il contratto fino a giugno con l'Atalanta e da domani si allenerà con i nuovi compagni di squadra agli ordini di mister Colantuono. L'ex rossonero arriva in prestito e a giugno potrà scegliere il suo futuro in quanto il suo contratto con la Roma scadrà.


Fonte: calciomercato.com

UFFICIALE: Mauricio alla Lazio, Hoedt a Luglio


Tare ha chiuso per l'acquisto di Maurcio dallo Sporting Lisbona.Il brasiliano arriverà con la formula del prestito: sei mesi per valutare le sue prestazioni e decidere se acquistarlo a titolo definitivo.
Invece in  mattina il giovane Hoedt è sbarcato a Fiumicino e si è diretto alla clinica Paideia per sostenere le visite mediche. Il difensore olandese dell'Az Alkmaar è in scadenza di contratto a giugno e sarà disponibile ad indossare la maglia biancoceleste dal primo di luglio. 

Fonte: calciomercato.com

Il Parma mette le ali

Come si legge sul sito ufficiale del Parma: "Parma Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Fc Porto l'esterno Silvestre Varela". Il giocatore portoghese nato ad Almada il 2 febbraio 1985, nella prima parte di questa stagione ha militato in Premier League nel West Bromwich Albion. Vestirà la maglia #26.


Fonte: calciomercato.it

martedì 20 gennaio 2015

PARMA: c'è la firma di Rodriguez

Cristian Rodriguez è un nuovo giocatore del Parma. In attesa del comunicato ufficiale della società gialloblù, nel pomeriggio l'uruguaiano classe '85 svolgerà il primo allenamento a Collecchio coi nuovi compagni.

fonte: calciomercato.com

lunedì 19 gennaio 2015

Una strana giornata tranquilla



La diciannovesima di serie A si è chiusa e fortunatamente c'è poco da recriminare, sopratutto perché in Juventus - Verona, vedendo la retroguarda scaligera, non puoi di certo prendertela con l'arbitro.

Però partiamo dall'inizio, un tosto zero a zero fra un instancabile Empoli ed un Inter in cerca d'identità con Shaqiri che tocca il prato italiano senza calpestarlo troppo...per il resto Valdifiori ancora sta smistando palloni a centrocampo in attesa di una meritata convocazione in magli azzurra.

Ore 20.45, tutti pronti va in onda Palermo - Roma, i futuri campioni d'Italia (Garcia pensiero) contro un Palermo in striscia positiva da nove giornate, se non fosse per quella Fiorentina che non muore mai fino alla fine. Dybala illumina il Barbera, poi nel secondo tempo arriva il quinto goal di Destro in sette gare disputate e la Roma porta a casa un punto importante. Numeri che neanche sfiorano la mente di Mr.Garcia che non vede l'ora di sbarazzarsi di questo attaccante "inutile". Ma si sa per vincere  ci vuole un gruppo unito e puoi fare a meno dell'individualismo...Mattia ti auguro di trovare chi ti merita.

Tutti a tavola, siamo pronti per Lazio - Napoli, una gara dallo spettacolo assicurato e dal post gara scontato. Decide il solito Pipita, ma la Lazio, priva di Mauri, Felipe Anderson e De Vrij non fa per niente brutta figura e rischia di pareggiarla, ma come direbbe Mr.Benitez: "se digiti su Google: Napoli, vedi doppio fallo di mano involontario".

Le partite delle 15.00 sono un vero spettacolo per chi ama il calcio, a parte quel Milan che riesce solo a farsi fischiare, a tal punto da far ripensare il presidente in merito la scelta del tecnico...chissà magari per Pellegatti rimarrà sempre Pippo "mio", ma per i tifosi fra poco volgerà in Pippo "via". In fondo Seedorf ad oggi aveva fatto più punti di Inzaghi.
Di fronte comunque un Atalanta muscoli e cervello, perché quando il tuo mister è all'ultima spiaggia ci metti l'anima in quello che fai, giustamente.

Ma veniamo al calcio giocato, col pirotecnico tre a tre, in Genoa e Sassuolo, due squadre prive di "top player" ma con calciatori  al top della condizione, in attesa del treno che li porti alla luce della ribalta. Vedi Perin cercato da mezzo mondo, Zaza e Berardi pronti al grande salto più di chiunque altro.

Altre due gare ricche di goal sono state Cesena - Torino ed Udinese - Cagliari, due partite che hanno messo in mostra carattere, determinazione e voglia di lottare fino all'ultimo pallone, e ricorda, anche se entri al '70 esimo e ti chiami Maxi Lopez (scarto clivense di epoca recente) puoi metterla dentro dopo 17 minuti e strappare tre punti da un Cesena ormai sempre più cadetto.

Per quanto riguarda Sampdoria e Fiorentina i tre punti erano nell'aria già prima di giocare, nonostante il sostituto del sostituito di qual campione del mondo di Mario Gomez salvi la viola al novantesimo.

La diciannovesima giornata abbassa il sipario con Juventus - Verona bis, gara preparata nei minimi dettagli da Mr.Mandorlini, come minimo è stato soprattutto lo sforzo della difesa del Verona a raggiungere la mediocrità... Media difesa 4.9


La redazione di offside


GIOVINCO: Ingaggio "atomico"

Juventus, Giovinco dice sì al Toronto: a luglio ripartirà dalla Major League In estate andrà via a parametro zero dalla Juve: contratto di 5 anni a 6 milioni netti più premi, bonus e sfruttamento dei diritti d'immagine. Il calciatore arriverà a percepire ben 8,6 milioni di euro a stagione
Addirittura già oggi il club canadese potrebbe annunciare l'acquisto dell'attaccante bianconero. Su Twitter il Toronto FC parla infatti di un "annuncio importante" che verrà dato alle 19 italiane.
Fonte: calciomercato.it

sabato 17 gennaio 2015

MILAN: E' fatta per Suso.

Ufficiale, Jesús Fernández Sáez meglio noto come Suso (classe '93) è un nuovo giocatore del Milan. Dopo le dichiarazione di Galliani di ieri sera che dava l'operazione conclusa al 99,9%, stamattina il Liverpool dall'account Twitter ha salutato il centrocampista. Il giocatore ora è pronto a vivere la sua esperienza in rossonero.


Fonte: fantagazzatta.com

Manovre in casa Juventus


Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, la Juventus sta cercando di anticipare il rientro di Zaza, proponendo agli emiliani Coman e Pepe in prestito.
Inoltre, Allegri ha già dato l'ok per l'arrivo del centrocampista Stefano Sturaro dal Genoa, già a Gennaio, che è ben disposto ad accettare immediatamente. 

Fonte: calciomercato.it

venerdì 16 gennaio 2015

Eto'o - Samp...ci siamo

Sembra ormai fatta per Samuel Eto'o alla Sampdoria. Dopo giorni di trattative intense, la società blucerchiata ha ormai trovato l'accordo per far tornare in Italia l'attaccante camerunense dell'Everton. Secondo Sky Sport, sarebbero già state fissate le visite mediche per lunedì prossimo in modo da ottenere il transfer che permetterebbe al giocatore di scendere in campo contro l'Inter in Coppa Italia.

Fonte: calciomercato.it



L'Empoli chiude per Saponara

Empoli, ufficiale l’arrivo di Saponara dal Milan in prestito con diritto di riscatto. Con la maglia dell'Empoli, ha già collezionato 84 presenze e 12 reti nel campionato di Serie B.


Fonte: SkySport

Ottavi Coppa Italia: Primo Round


Quattro i match andati in onda per questo primo round di Coppa Italia.:

Milan-Sassuolo 2-1 (Pazzini; Sansonre(R);De Jong)
Agli ottavi, Inzaghi vendica la sconfitta di una settimana fa e supera Di Francesco grazie a una rete nel finale di De Jong. Ai quarti troverà la Lazio.

Parma-Cagliari 2-1 (Paletta; Sau; Rispoli)
Bella gara del Parma che dimostra particolare  interesse per la Coppa Italia e un Cassano particolarmente ispirato si guadagnano i quarti di finale contro la Juventus.

Torino-Lazio 1-3 (Keita;Klose; Martinez; Ledesma(R) )
Come dice Ventura: "c'è un abbisso tra il Torino e Lazio" e questa partita ne è stata la dimostrazione.
La squadra di Pioli vola ai quarti, dove troverà il Milan.

Juventus-Verona 6-1 (Giovinco; Pereyra; Giovinco;  Nenè; Pogba; Morata(R); Coman;)
Difesa colabrodo quella del Verona, che ne prende sei senza mai reagire veramente. Una grande gara per la Juve, dove manca solo il goal di Pepe a rendere perfetta la serata. Ai quarti affronteranno il Parma.

Possibile futuro a stelle e strisce


Dopo l'Interesse del Werder Brema, Miroslav Klose torna al centro delle voci di mercato. Secondo la 
'Bild' il tedesco avrebbe ricevuto diverse offerte da club della MLS americana.
  Fonte: calciomercato.it

GENOA: Alternativa in attacco

La trattativa per Marco Borriello potrebbe saltare, così il Genoa, che ha urgente bisogno di un attaccante e si starebbe tutelando sul mercato per trovare un calciatore con caratteristiche simili. Secondo 'Sky Sport' il primo nome sulla lista dei liguri è Nenè del Verona .

Fonte: calciomercato.it

giovedì 15 gennaio 2015

CHIEVO: Il nuovo numero 10

Il Chievo rende noto tramite il proprio sito ufficiale di aver completato il trasferimento a titolo definitivo di Anders Christiansen dal Nordsjaelland. Il centrocampista danese ha firmato per tre anni con opzione per il quarto e indosserà la numero 10.

Fonte: calciomercato.it

Il Parma su Rodriguez

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' il Parma avrebbe trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per Cristian Rodriguez (classe '85) in prestito gratuito per sei mesi. Adesso bisogna solo convincere il giocatore.
Fonte: calciomercato.it

Saltato l'affare Muriel

L'Udinese fa sapere dal suo profilo Twitter di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Muriel e Coda. Dopo aver raggiunto l'accordo con l'Udinese e averlo annunciato ufficiosamente attraverso le parole del tecnico Sinisa Mihajlovic nelle ultime ore la Samp aveva provato a ridiscutere al ribasso le cifre dell'affare a causa di alcuni problemi fisici del giocatore. L'Udinese, però, ha alzato il muro e bloccato il trasferimento.

Fonte: calciomercato.it

Un attaccante per il Verona

Visite mediche in corso per Fernandinho. L'attaccante brasiliano classe '85 proveniente dal Gremio è atterrato ieri sera in Italia e, riporta 'La Gazzetta dello Sport', sosterrà in giornata le visite mediche di rito prima di firmare con l'Hellas.
Fonte: Calciomercato.it

mercoledì 14 gennaio 2015

Gol line Technology anche in Serie A

Gol line technology, dalla prossima stagione si parte. Ad annunciarlo, il presidente della Figc Carlo Tavecchio. Di seguito le sue dichiariazioni:  "L'utilizzzo della tecnologia del 'gol non gol' dal prossimo campionato è ineludibile".

Contatto Borriello-Genoa

Dopo l'infortunio di Matri che starà fuori 40 giorni e la cessione di Pinilla all'Atalanta, il Genoa cerca di concludere l'affare Borriello con la Roma.
Secondo gianlucadimarzio.com, i Grifoni hanno proposto al giocatore un contratto di un anno e mezzo con opzione per un'altra stagione.

Idee Toro


Il Torino si sta muovendo in direzione Genova, per verificare la possibilità di portare sotto la mole il Nenad Krsticic(giocatore seguito anche dal Bologna). Il giocatore serbo ha le giuste caratteristiche per ricoprire il ruolo di regista.
Sempre sul fronte centrocampo, continua a piacere l’atalantino Baselli ma restano lontane le posizioni di partenza visto che l’Atalanta per cederlo non intende ottenere meno di 6 milioni e il Torino non intende sborsare una cifra del genere.

Fonte: Tuttosport

Pazzini resta al Milan


Incontro Destro-Roma concluso senza ribaltoni. Giampaolo Pazzini resta al Milan in questa sessione invernale di calciomercato e la trattativa con la Roma per Mattia Destro non esiste.
A riportarlo è Milan Channel.

Quasi fatta per Hoedt alla Lazio


Wesley Hoedt classe 94 è a un passo dalla Lazio. L'accordo con l'Az Alkmaar di 1.2 milioni più bonus, invece per il giocatore è previsto un contratto fino al 2018 con ingaggio di 500mila euro a salire.

Fonte: La gazzetta dello sport

martedì 13 gennaio 2015

UFFICIALE: Maxi Lopez al Torino

Maxi Lopez è un nuovo giocatore del Torino. L'attaccante si trasferisce dal Chievo a titolo definitivo.
L'argentino andrà a rinforzare un reparto carente dove potrà giocarsi le sue chance di riscatto.
Di seguito il comunicato ufficiale dei granata:
"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dall'AC Chievo Verona il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maxi Lopez".

Nuova chance per SuperMario?


Dalle ultime indiscrezioni, quella di Mario Balotelli alla Juventus è più che un'idea.
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com mancherebbe davvero poco alla chiusura della trattativa. Balotelli in bianconero con la formula del prestito, con il Liverpool pronto ad aiutare la Juve con l'ingaggio. Riscatto fissato a 18 milioni.

Fonte: Tuttomercatoweb

L'arbitro Tagliavento denunciato

Dopo il discusso match tra Napoli-Juventus, scatta la denuncia per l'arbitro Tagliavento.
A farlo è un avvocato napoletano, Michele Marra, il quale crede esistano gli estremi per la frode sportiva.

lunedì 12 gennaio 2015

CR7: Pallone d'oro 2015

Dopo l'edizione 2009 e quella 2013, il portoghese si conferma nel premio Fifa riservato al miglior giocatore. Precede Messi e Neuer.
Di seguito le percentuali: Ronaldo 37.66%, Messi 15.76%, Neuer 15.72%.

Fonte: La Gazzetta dello Sport